Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tare vuole superare tutti per Allegri. La Gazzetta dello Sport: "Il Milan punta Max"

Tare vuole superare tutti per Allegri. La Gazzetta dello Sport: "Il Milan punta Max"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:03Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Annunciato Igli Tare come direttore sportivo, il nuovo Diavolo sta prendendo forma e ora la volontà è quella di chiudere in fretta e davanti tutti la corsa per il post-Sergio Conceicao come allenatore del futuro. "Il Milan punta Max", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: per ingaggiare Allegri però servirà bruciare la concorrenza, specialmente del Napoli che ancora deve capire il da farsi con Antonio Conte, in bilico tra l'addio e la permanenza.

A proposito del Napoli, il presidente De Laurentiis ha promesso un mercato top al tecnico leccese per convincerlo a rimanere dopo lo Scudetto vinto ai danni dell'Inter questa stagione. Intanto dal mercato De Bruyne è questione di tempo per essere annunciato e Jonathan David si avvicina, due colpi che potrebbero far desistere Conte dal ritorno alla Juventus.

In casa Atalanta invece scatta l'allarme Gasperini. Volge al termine un'era aperta dal tecnico di Grugliasco, che sembra più che mai indirizzato all'addio e rivolto alla possibilità di accomodarsi su un'altra panchina di Serie A: si tratta della Roma, che con Claudio Ranieri al timone della dirigenza sta spingendo per rendere questo arrivo possibile.

Chiude l'Inter, che è nel pieno dei preparativi per la finale di Champions League. Ben nove giocatori dello scacchiere di Simone Inzaghi vogliono vendicare il secondo posto di Istanbul di due anni fa questo sabato, 31 maggio, a Monaco di Baviera contro il PSG e riportare la Coppa dalle Grandi Orecchie in bacheca per la quarta volta nella storia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile