Vlahovic orientato verso Allegri, QS in prima pagina: "Milan-Juve, intrigo Dusan"

Continua il tormentone estivo Dusan Vlahovic al Milan. L'attaccante serbo, in forza alla Juventus, ha solo un anno di contratto rimanente e con l'acquisto di Jonathan David e il tentativo di confermare Kolo Muani a Torino vede ridursi gli spazi alla Vecchia Signora. Nel frattempo però Max Allegri gli ha teso la mano, lo vorrebbe piazzare al centro dell'attacco rossonero: "Intrigo Dusan", titola in apertura il Quotidiano Sportivo stamane.
Ma quello tra Milan e Juve potrebbe essere un intreccio interessante perché se i rossoneri si sono fatti avanti per Vlahovic, per cui la richiesta si aggira come minimo attorno ai 20 milioni di euro, i bianconeri starebbero considerando l'ingaggio di Malick Thiaw. Il centrale tedesco, uscito dalle priorità della difesa del Diavolo a lungo andare, potrebbe pensare di fare lo stesso percorso compiuto da Kalulu la scorsa stagione.
In taglio basso, invece, focus sul problema fisico riscontrato da Ciro Immobile: il neo attaccante del Bologna si ferma, ha interrotto l'allenamento a Valles e le sue condizioni andranno monitorate. Nel frattempo le voci di mercato assillano l'ambiente e il Napoli insiste per Dan Ndoye: l'esterno offensivo elvetico starebbe aspettando solamente il rilancio degli azzurri campioni d'Italia, mossa che sta ultimando in queste ore il club di De Laurentiis. Per ora sono risultati insufficienti i 40 milioni avanzati al Bologna per lui.
