Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

- 7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca al Cagliari

- 7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca al CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

CAGLIARI

In entrata - La priorità per il club sardo è legata ad un nuovo difensore da aggiungere alla rosa di Semplici e ad oggi il nome più caldo sembra essere quello di Radu Dragusin della Juventus, operazione che dovrebbe concludersi in prestito. Per l'attacco molto dipenderà dal futuro di Simeone così come per il centrocampo tutto sembra essere legato all'eventuale permanenza di Nandez (piacciono lo svincolato Ricci e Emiliano Martinez del Nacional), mentre per la fascia è previsto un nuovo innesto. I nomi che piacciono sono quelli di Letizia e Ghiglione.

In uscita - Il Cholito Simeone resta in orbita Olympique Marsiglia, mentre Diego Farias ha diverse proposte fra Empoli, Bologna ed Hellas Verona. Diego Godin dopo settimane alla porta potrebbe rimanere, mentre Walukiewicz continua a piacere al Torino di Juric.