Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abbiati: "Maignan se la gioca con Courtois. Stasera spero in Leao, ha qualità assurde"

Abbiati: "Maignan se la gioca con Courtois. Stasera spero in Leao, ha qualità assurde"TUTTO mercato WEB
martedì 16 maggio 2023, 16:00Serie A
di Simone Bernabei

L'ex portiere del Milan Christian Abbiati ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista dell'euroderby di stasera contro l'Inter, partendo dalla forza di Mike Maignan: "Se la gioca con Courtois. Mi ha stupito, sì, ma solo perché non lo conoscevo. Il mio pupillo però, anche se tanti storceranno il naso, resta sempre Gigio. Per me è una forza della natura, poi è ovvio che gli errori si fanno. Ma è talmente giovane ancora".

Come andrà stasera?
"Penso che sia veramente difficile, ma bisogna provarci per non avere nessun rimpianto... Non capita tutti i giorni di giocare una semifinale di Champions. Forza Milan".

L’uomo rossonero della provvidenza?
"Io spero tanto in Leao, sarà fondamentale. È un fenomeno, Pioli lo sta migliorando tanto ma lui ha delle qualità assurde".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile