Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Agenda fitta per Gerry Cardinale: approfondimento a 360° sul mondo Milan

Agenda fitta per Gerry Cardinale: approfondimento a 360° sul mondo MilanTUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 17:52Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Giornata particolarmente intensa per Gerry Cardinale, patron del Milan che è rientrato in Italia dagli Stati Uniti per vivere in presenza l'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Questa mattina come noto il numero uno del club e di RedBird si è diretto nell'hotel sede del ritiro della squadra di Stefano Pioli per far sentire la propria vicinanza e caricare al meglio i giocatori in vista della super sfida di questa sera a San Siro.

Con lui presente anche l'ad Giorgio Furlani, con i due dirigenti che hanno incontrato nell'occasione anche l'ambasciatore USA in Italia all'interno del ritiro. In seguito, per Cardinale, pranzo col suo consigliere Zlatan Ibrahimovic per un aggiornamento sulla situazione della squadra.

I meeting odierni però non sono finiti lì per l'imprenditore statunitense, visto che durante il pomeriggio ha vissuto altre riunioni con i responsabili di tutte le aree e le attività del Milan. Insomma un approfondimento a 360° per Cardinale che ha affrontato anche il tema legato allo stadio, con San Donato che resta comunque il piano A per la società rossonera. Stasera quindi Cardinale si sposterà a San Siro per seguire il match dalla tribuna, con lui sarà presente la dirigenza al gran completo con l'aggiunta ovviamente di Zlatan Ibrahimovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile