Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alcaraz e il paragone con Vidal: "Mi rende orgoglioso ma voglio fare il mio percorso"

Alcaraz e il paragone con Vidal: "Mi rende orgoglioso ma voglio fare il mio percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 16:00Serie A
di Michele Pavese

Carlos Alcaraz ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sofferta vittoria della Juventus contro il Frosinone. Il centrocampista argentino è stato paragonato da Alessandro Matri (presente in studio) ad Arturo Vidal per le movenze e ha risposto così: "Mi piace il paragone, è un giocatore eccellente ma io voglio fare il mio percorso e la mia carriera. Sono però orgoglioso".

È stato un finale di partita "pazzo".
Ci dà buone sensazioni, era necessario vincere e prendere i 3 punti che ci erano sfuggiti la settimana scorsa, dando anche una gioia ai nostri tifosi. Sono felice per come è finita e come sono arrivati questi 3 punti, è stata un'emozione incredibile".

Come va l'inserimento in squadra?
"Sono contento di poter giocare. Posso giocare ovunque a centrocampo, da mezzala ma anche alle spalle della punta, così posso attaccare e stare più vicino alla porta. Il mister e i compagni mi danno fiducia e questo mi ha aiutato ad integrarmi nella squadra e nel campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile