Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

All'Inter per ora basta Lautaro: 1-0 su un buon Monza a fine primo tempo

All'Inter per ora basta Lautaro: 1-0 su un buon Monza a fine primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 agosto 2023, 21:35Serie A
di Ivan Cardia

Il campionato dell'Inter inizia nel segno di Lautaro Martinez: è un gol dell'argentino a consentire ai nerazzurri di chiudere in vantaggio il primo tempo dell'anticipo del sabato sera col Monza. 1-0 all'intervallo, con gli ospiti comunque capaci di tener testa ai vicecampioni d'Europa per ampi tratti della prima frazione di gioco.

Il racconto del primo tempo. L'avvio è marca Inter, arrembante: Mkhitaryan spara alto dopo cinque minuti, Lautaro al settimo è chirurgico sul cross teso di Dumfries dalla destra. 1-0 e San Siro resta silenzioso, perché il primo quarto d'ora è caratterizzato dallo sciopero della Curva Nord per il caro abbonamenti. Incassato lo svantaggio, il Monza alza i giri: Colpani e Caprari mettono in difficoltà la retroguardia nerazzurra, senza però che Sommer debba fare miracoli.

Smaltito il cooling break, nuova occasione Inter con Dimarco che incrocia a fil di palo sulla sinistra di Di Gregorio. La gara resta aperta, non vibrante nei suoi ritmi anche per la cappa di calore su San Siro, ma ai tentativi di raddoppio interisti si alternano le intenzioni di pareggio brianzole. All'intervallo, regge il vantaggio iniziale firmato Lautaro.

Segui Il LIVE TMW di Inter-Monza!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile