Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. Ma il Milan ha perso l'energia"
L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato al termine del match pareggiato dalla squadra di Fonseca contro il Genoa in casa: solo 0-0 contro il Grifone fra la delusione del pubblico di San Siro.
Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. Il Milan ha avuto troppa poca voglia, ho la sensazione che ci sia poca energia, poco slancio. La sensazione allo stadio è che si sia smarrita quella energia e quella forza che questa squadra aveva".
Poi ancora: "Negli ultimi anni San Siro era tornato proprio ad essere forte, parlo di energia per questo, perché chi come me tornava al Meazza riviveva questa energia. La situazione ora è difficile, per riaccendere tutto ora una scintilla non basta".






