Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aria di derby per Soulé e Kaio Jorge: la Juventus sullo sfondo, il Frosinone nel presente

Aria di derby per Soulé e Kaio Jorge: la Juventus sullo sfondo, il Frosinone nel presenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 11:56Serie A
di Andrea Piras

Non sarà una partita come le altre per Kaio Jorge e Matias Soulé. Mister Eusebio Di Francesco punta sull'attaccante e sul suo fantasista per cercare di scardinare la fisica difesa del Torino. Una sfida speciale per i due giocatori che, ancora di proprietà della Juventus, affrontano i granata allo "Stirpe". Aria di derby dunque per i due ragazzi che avranno il compito di aiutare la squadra a conquistare tre punti importanti ai fini dell'obiettivo finale.

Sei reti per Soulé
La stagione di Soulé è iniziata come meglio non avrebbe potuto mai immaginare. Punto fermo dei gialloazzurri e soprattutto già sei reti messe a segno nelle 12 partite in cui è stato chiamato in causa dall'allenatore abruzzese. Una buona notizia anche per Massimiliano Allegri che nella passata stagione lo aveva impiegato in 13 occasioni con un gol anche messo a segno contro la Sampdoria. Crescono i talenti di casa Juve con la speranza che poi possano rientrare alla base con maggiore esperienza.

Kaio Jorge al debutto dal 1'
Solo 86 minuti fin qui invece per l'attaccante brasiliano che, a causa anche di un problema fisico, ha debuttato con la maglia dei ciociari solo il 22 ottobre scorso nel match contro il Bologna. Poi solo quattro partite da subentrato e una presenza in Coppa Italia sempre contro i granata. Oggi la grande occasione per il debutto dal primo minuto. E l'opportunità di prendersi l'attacco del Frosinone sulla sue spalle. Con vista sulla Torino bianconera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile