Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, contatti con il Mainz per Anton Stach: il centrocampista piace alla Dea

Atalanta, contatti con il Mainz per Anton Stach: il centrocampista piace alla DeaTUTTO mercato WEB
mercoledì 23 agosto 2023, 18:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Anton Stach nuovo obiettivo per il centrocampo dell'Atalanta. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club nerazzurro ha avuto infatti un contatto nel corso delle ultime ore con il Mainz per Anton Stach, classe 1998 sul quale c'è anche il Borussia Moenchengladbach. L'intenzione delle società lombarda è quella di regalare un altro giocatore per la mediana a Gian Piero Gasperini, dopo gli altri colpi dell'estate con gli arrivi a Bergamo di Kolasinac, Bakker, De Ketelaere, Scamacca e Adopo.

Le caratteristiche.
Il rinforzo sarebbe di quelli importanti per l'Atalanta, anche per la duttilità del calciatore, che può giocare sia sulla trequarti, dando un'altra alternativa a Gasp, che in mediana, e nelle prossime ore sono attese novità per capire se e come è stata intavolata la trattativa e i margini per arrivare alla fumata bianca.

I numeri.
Nell'ultima stagione col Mainz in Bundesliga, Anton Stach ha raccolto 30 presenze nel campionato tedesco segnando 1 gol e servendo 4 assist totali. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A, per iniziare una nuova avventura lontano dalla Germania, ma comunque sia il club orobico dovrà fare i conti con la concorrenza, visto che come detto non è l'unico club con il centrocampista, visto l'interesse del Borussia Moenchengladbach.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile