Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Atalanta, Gasp: "Siamo dentro a tutto, i ragazzi stanno facendo un'annata straordinaria"

Atalanta, Gasp: "Siamo dentro a tutto, i ragazzi stanno facendo un'annata straordinaria"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 marzo 2024, 23:42Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

23.25 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro lo Sporting.

23.32 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "Sono state due partite diverse, a Lisbona ci è rimasto il rammarico di non aver vinto la partita. Stasera abbiamo incontrato una squadra molto più in condizione, è stato difficile, ma proprio per questo siamo felici. Loro hanno la qualità nel rapido e nello stretto, ma avevamo anche la fiducia di poter segnare".

Scamacca?
"Ha fatto bene, ma ha giocato bene anche a Torino. Non c'è nessun problema Scamacca, c'è tanta aspettativa, ma rispetto allo scorso anno ha già fatto il triplo dei gol. Dipende sempre da quelle che sono le aspettative, ma il rendimento è molto alto".

È la vittoria più bella?
"È chiaro che è la più recente e ci dà una grande soddisfazione, questa è una squadra che ha un cuore veramente enorme, era la sesta partita in pochi giorni, abbiamo affrontato squadre veramente importanti, senza dire niente ha giocato queste partite facendo pareggi in trasferta importanti. Sono soddisfatto anche perché è una squadra che gioca al massimo della sue possibilità. Siamo dentro a tutto, i ragazzi stanno facendo una stagione straordinaria".

Quanta forza può darvi questa vittoria?
"Dopo il gol loro c'era il rischio di lasciare degli spazi, ma abbiamo fatto bene anche nel primo tempo. Aver segnato subito nella ripresa ci ha dato gran fiducia, nel finale abbiamo concesso, non dovevamo lasciare spazi, abbiamo corso qualche rischio. Questa è una squadra che ha grande mentalità, ribaltare una partita simile vuol dire che siamo forti mentalmente".

23.42 - È terminata la conferenza stampa del tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile