Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta, Zappacosta: "Il Milan lotta per lo scudetto, ma noi ci stiamo giocando l'Europa"

Atalanta, Zappacosta: "Il Milan lotta per lo scudetto, ma noi ci stiamo giocando l'Europa" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Patrick Iannarelli
domenica 8 maggio 2022, 16:08Serie A

L'esterno dell'Atalanta Davide Zappacosta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto 3-1 contro lo Spezia: "È stata una vittoria importantissima, in casa abbiamo buttato via troppi punti. Ce la stiamo mettendo tutta, siamo contenti di averla vinta e di esserci riavvicinati, cercheremo di fare sei punti nelle ultime due gare".

Potete decidere la lotta scudetto.
"Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Il Milan si gioca lo scudetto, ma noi ci giochiamo l'Europa. Sarà una gara difficile a Milano. Non possiamo perdere fiducia, quando giochiamo e c’è personalità facciamo ottime partite e creiamo tanto. Non possiamo perdere fiducia e smettere di giocare al primo episodio".

Come procede l'allenamento quotidiano?
"Ci alleniamo da inizio anno al 100%, continuiamo su quella squadra. È normale che ci sia un po’ di stanchezza, dobbiamo continuare a lavorare tanto".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile