Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attenta Roma, dalla Spagna rilanciano: il Barcellona studia l'operazione Dybala

Attenta Roma, dalla Spagna rilanciano: il Barcellona studia l'operazione DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 13:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Paulo Dybala è il fiore all'occhiello della Roma, ma è anche un vecchio pallino del Barcellona, che sta studiando la fattibilità dell'operazione per l'estate. L'argentino ha una clausola da 12 milioni di euro per l'estero e la sua priorità, secondo quanto riportato da Sport, sarebbe un trasferimento in Spagna, anche se ha offerte pure dalla Premier League.

La Joya non è la prima scelta per il club blaugrana, ma è una delle opzioni. Il problema è che Dybala potrebbe scontrarsi con la continuità di Joao Felix e l'impiego di uno dei due verrebbe penalizzato. L'ingaggio invece non sarebbe complicato da pagare perché in giallorosso prende meno di quanto prendeva ai tempi della Juventus e lo adeguerebbe ai limiti salariali dei catalani.

La concorrenza non manca e in Inghilterra chi ha già mostrato interesse è il West Ham, mentre in Spagna è l'Atletico Madrid di Simeone a insidiare il Barcellona. L'attaccante è stato informato della situazione, ma non ha preso alcuna decisione. I prossimi mesi saranno decisivi e ascolteranno anche la Roma, che vuole rinnovare il suo contratto aumentando il suo stipendio. La sensazione però - prosegue Sport - è che, se il Barcellona decidesse di accelerare, Dybala potrebbe davvero trasferirsi ne LaLiga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile