Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ballardini: "Berardi l'ho avuto per due allenamenti. Mi sembrava Miccoli..."

Ballardini: "Berardi l'ho avuto per due allenamenti. Mi sembrava Miccoli..." TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
venerdì 8 marzo 2024, 14:08Serie A

La responsabilità di essere il vice Berardi su quali spalle va? Chi sarà indisponibile per il match contro il Frosinone? Sono due delle domande poste oggi in conferenza stampa a Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo che alla vigilia della sfida valida per la 28esima giornata di Serie A ha risposto così: "Toljan non c'è, Viti lo sapete, Pedersen ha la febbre ed è rimasto in hotel, Berardi lo sapete, Kumbulla si è allenato oggi e vediamo un po' come sta. Questi sono gli infortunati e i dubbi. Il vice Berardi? Il discorso riguarda tutti noi. Io gliel'ho detto 'non t'ho mai allené, mi sembravi Miccoli' gli ho detto, ti ho visto due allenamenti, ma niente, dopo due allenamenti e un tempo e mezzo non lo posso utilizzare. Siamo tutti vice Berardi in questo momento, dobbiamo prenderci delle responsabilità".

Poi in un altro passaggio sui rivali di domani ha aggiunto: "Il Frosinone è abituato a giocare, da anni giocano così. Sanno dall'inizio che devono fare un campionato per la salvezza, la loro vittoria è rimanere in Serie A. È una squadra che si è consolidata nel tempo, conoscono il loro obiettivo e noi bisogna che siamo, in questo senso, nel gioco e nelle motivazioni siamo bravi quanto loro, poi vediamo chi riuscirà ad avere la meglio".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Davide Ballardini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile