Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bojinov consiglia la Juve: "Se fossi in Allegri farei di tutto per trattenere Chiesa"

Bojinov consiglia la Juve: "Se fossi in Allegri farei di tutto per trattenere Chiesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 febbraio 2024, 16:08Serie A
di Simone Lorini

Valeri Bojinov, ospite ieri su TvPlay, ha voluto consigliare Cristiano Giuntoli e la Juventus circa il futuro di un calciatore che a suo parere dovrà essere un punto fermo della squadra di Allegri nel prossimo futuro: "Per me Chiesa è un calciatore importante. Se io fossi Allegri farei di tutto per farlo rimanere nella Juventus. È un calciatore che se sta bene fisicamente può dare davvero tanto. Anche la Nazionale ha bisogno del miglior Chiesa", ha detto l'ex calciatore di Juve, Fiorentina, Parma e Lecce.

Ancora sulla squadra di Allegri e in particolare sulla mentalità che vige nel club bianconero storicamente: "Nella Juventus la cosa che conta di più è sicuramente la vittoria. I tifosi vorrebbero vedere il bel gioco, anche se l’aspetto più importante per loro è la vittoria. La storia della Juve parla per sé, nel DNA di questa società è intrinseco il concetto di vittoria. Io ho potuto assaggiare questa cosa", le parole dell'ex bianconero.

Riguardo al campionato di quest’anno e allo Scudetto che sembra ormai sfumato definitivamente con l'Inter a +9 e una partita da recuperare: "Ha perso troppi punti con le piccole. Se si vuole vincere lo scudetto fare 3 punti con queste squadre è fondamentale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile