Bologna, Dallinga: "Pressione? Tifosi ci supportano. Partita importante"

Schierato dal 1' per la gara tra Bologna e Juventus, ecco le parole di Thijs Dallinga ai microfoni di DAZN: "Sicuramente, è una partita veramente importante ma non sappiamo se sarà decisiva. Sappiamo cosa fare qui in questo stadio".
Una gara sentita qui.
"Non penso di sentire la pressione, sono veramente contento del supporto dei tifosi e speriamo di poter regalare una gioia".
Le formazioni ufficiali.
Vincenzo Italiano regala un paio di sorprese: come terzino destro non c’è Calabria ma De Silvestri, che torna titolare in campionato a venti giorni dall’ultima volta. Sulla trequarti tocca a Cambiaghi, preferito a Dominguez. In attacco ancora spazio a Dallinga.
Igor Tudor, alle prese con tantissime assenze tra infortuni e squalifiche, conferma l’impianto di gioco. Savona nella linea difensiva a tre, davanti c’è sempre Kolo Muani, supportato da Nico Gonzalez e McKennie.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani.
Allenatore: Tudor.
