Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, è fatta per l'acquisto di Rowe dal Marsiglia. I dettagli del trasferimento

Bologna, è fatta per l'acquisto di Rowe dal Marsiglia. I dettagli del trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 18:45Serie A
di Dimitri Conti

Il Bologna sta completando l'acquisto di Jonathan Rowe (22 anni) dall'Olympique Marsiglia, per rinforzare il proprio attacco.

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, è fatta per il passaggio dell'esterno classe 2003, accostato nelle ultime settimane anche alla Roma, che lascerà la Ligue 1 e approderà nei rossoblù dell'Emilia per un'operazione da 19,5 milioni di euro - bonus compresi - con anche una percentuale sulla futura rivendita in favore dei transalpini. L'inglese è stato autorizzato a sottoporsi alle visite mediche con il Bologna, l'affare è in dirittura d'arrivo.

E a proposito di volti nuovi per il Bologna, ieri i rossoblù hanno annunciato così l'acquisto di Zortea: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nadir Zortea. Terzino di piede destro classe 1999, Nadir è adattabile anche in veste di esterno di centrocampo. Molto abile negli inserimenti offensivi, è noto per la sua velocità e ha sia una buona visione di gioco che una buona conduzione di palla. Grazie all’abilità nell’usare il piede debole, si smarca sia esternamente che internamente, riuscendo a entrare in area di rigore e a provare la conclusione sul secondo palo, se necessario. Zortea inizia nel settore giovanile dell’Atalanta e dopo l’esperienza in Serie B alla Cremonese, trascorre una stagione alla Salernitana in Serie A prima di fare ritorno a Bergamo. Nel 2024/25 passa al Cagliari, dove disputa la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo in Serie A: 38 presenze (tra campionato e Coppa Italia), 6 gol e 2 assist".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile