Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, è già febbre da Inter: venduti in poche ore 7000 biglietti per la gara del 9 marzo

Bologna, è già febbre da Inter: venduti in poche ore 7000 biglietti per la gara del 9 marzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 22:00Serie A
di Andrea Piras

Sale la febbre europea a Bologna. La squadra di Thiago Motta sta macinando punti su punti in questo campionato e sta deliziando tutti i tifosi rossoblu, e non solo, con le sue prestazioni. Gli emiliani sono infatti reduci da cinque vittorie consecutive che hanno permesso di raggiungere il quarto posto solitario approfittando del pareggio dell'Atalanta di ieri sera. Se guardiamo anche il pareggio di San Siro contro il Milan i risultati positivi di fila diventano sei per un'annata che può diventare davvero molto importante per i felsinei.

7000 biglietti per l'Inter
E il big match è alle porte. Sabato 9 marzo, quindi fra due settimane, il Bologna ospiterà la capolista del nostro torneo. L'Inter schiacciasassi di Simone Inzaghi, prima indiscussa dopo aver staccato di nove lunghezze. C'è tanta voglia in città di poter assistere ad una sfida affascinante con il sogno nel cassetto di poter fare lo sgambetto ai nerazzurri. Per la partita in questione si va verso un sold out annunciato visto che sono già stati venduti in poche ore ben 7000 biglietti.

I tagliandi rimasti
Fino a mercoledì potranno acquistare i tagliandi solo i possessori di Fidelity Card We Are One, sia su Web che nei punti vendita, mentre da giovedì la vendita sarà aperta ai residenti in provincia di Bologna. Da venerdì invece partirà la vendita libera. Restano a disposizione poche decine di biglietti in curva San Luca-Arpad Weisz, la "Bulgarelli" invece è esaurita, ancora tagliandi nei Distinti, Tribuna e Tribuna Kids Stand.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile