Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Motta: "Non è cambiato niente. Serve un aiuto della società per alzare il livello"

Bologna, Motta: "Non è cambiato niente. Serve un aiuto della società per alzare il livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 agosto 2023, 21:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Nettuno Bologna 1 dopo l'amichevole persa oggi per 1-0 contro l'AZ Alkmaar, squadra che ha chiuso al quarto posto la scorsa Eredivisie: "Abbiamo visto dei ragazzi coraggiosi, sono stati fantastici e hanno dato il massimo. Ma hanno bisogno di alzare il livello, e serve un aiuto della società da questo punto di vista, non ho bisogno di ripeterlo".

Come mai ha fatto solo tre cambi?
"Affrontavamo una squadra forte, i ragazzi che hanno iniziato la partita avevano preso ritmo e penso che alla fine cambiare tanto per farlo non serve a nulla, oggi era il momento di fare solo quei tre cambi".

Come sta Arnautovic?
"Ha avuto un fastidio al flessore e non si sentiva in condizione di andare al 200%, e noi abbiamo bisogno di gente che sia al meglio per affrontare squadre di questo tipo".

Cosa è cambiato dal suo sfogo di martedì?
"Al momento non è cambiato nulla da parte della società, ripeto che serve un aiuto non tanto per completare la rosa quanto per alzare il livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile