Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, ripresa dopo 4 giorni di stop. C'è Orsolini, a parte Zirkzee e Karlsson

Bologna, ripresa dopo 4 giorni di stop. C'è Orsolini, a parte Zirkzee e KarlssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 12:08Serie A
di Simone Bernabei

Dopo 4 giorni di riposo, nella mattinata di oggi il Bologna di Thiago Motta si è ritrovato per iniziare a preparare la sfida contro la Salernitana alla ripresa del campionato. Questo il report del club rossoblù sul proprio sito:

"Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della squadra in preparazione alla partita con la Salernitana. Rientrato in gruppo Riccardo Orsolini, i rossoblù di Thiago Motta hanno svolto lavoro atletico e tecnico. Seduta differenziata per Jesper Karlsson e Joshua Zirkzee".

Questo il pensiero dell'allenatore del Bologna nella serata di ieri ai nostri microfoni: "Giochiamo contro una squadra difficile come la Salernitana, ha un obiettivo duro come la salvezza e io so quanto sia tosta. Ci sarà Zirkzee? Può essere, non lo so ancora. Sta recuperando molto bene, ha avuto questo piccolo infortunio: è un ragazzo giovane, forte fisicamente e con grande mentalità. Vedremo, se ci sarà bene altrimenti giocherà qualcun altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile