Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Skorupski: "In campo con rispetto per il Liverpool, ma senza paura"

Bologna, Skorupski: "In campo con rispetto per il Liverpool, ma senza paura"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 ottobre 2024, 21:30Serie A
di Micol Malaguti

Alla vigilia della sfida di Anfield tra Liverpool e Bologna, il portiere dei felsinei Lukasz Skorupski ha parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatroe, Vicnenti Italiano. Ecco che cosa ha dichiarato.

Come si fermano attaccati forti come quelli del Liverpool?
"Io penso che durante la settimana sia necessario lavorare sempre duro, è questa l'unica strada. Dobbiamo seguire il nostro staff che ci da una grande mano: l'unica strada è questa"

Hai sentito Allison? Che rapporto avete?
"Non ci siamo sentiti ma sicuramente domani ci saluteremo. Abbiamo passato un bell'anno insieme a Roma. Spero che domani sarà una bella partita per entrambi".

Hai già vissuto l'esperienza di Anfield. Cosa ricordi? Cosa significa essere qui per te oggi?
"Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che l'ho conquistata sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. Cercheremo di fare la nostra partita: abbiamo rispetto per il Liverpool, ma non abbiamo paura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile