Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Thiago Motta: "Oggi conta tantissimo. Dobbiamo aiutare i nostri attaccanti"

Bologna, Thiago Motta: "Oggi conta tantissimo. Dobbiamo aiutare i nostri attaccanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 ottobre 2023, 12:19Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Empoli: "Sono già superate dal giorno dopo la partita, pensando già a prepararci come abbiamo fatto bene in poco tempo la partita di oggi contro l'Empoli. Serve lo stesso Bologna. Un Bologna solido che difende bene e che in attacco, negli ultimi 20 metri, può migliorare. Oggi conta tantissimo".

Ndoye e Orsolini?
"Stanno bene. Anche se vedremo oggi come si comporterà l'Empoli. Vedremo durante la gara, siamo pronti. Abbiamo fatto due giorni di recupero-preparazione molto buoni, i ragazzi sono pronti per affrontare la partita".

Quali sono i numeri che tradiscono e che vorresti cambiare?
"Abbiamo preso solo quattro gol. In Europa siamo la seconda squadra che subito meno gol. Dobbiamo aiutare i nostri attaccanti, i quattro gol subiti è grazie anche a loro perchè iniziano la pressione e la fase difensiva. E sarà grazie ai nostri difensori che possiamo alzare i gol fatti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile