Borrelli al Cagliari, manca solo l'annuncio. Oggi ha sostenuto le visite mediche

Chiuso l'acquisto di Gennaro Borrelli per il Cagliari, manca di fatto ormai solamente l'annuncio ufficiale del suo tesseramento per il club rossoblù, visto che il centravanti, 25 anni, ha già svolto le visite. L'attaccante ha già sostenuto oggi le visite mediche a Villa Stuart per il Cagliari, dopo essersi svincolato dal Brescia, in seguito al fallimento. Nella scorsa stagione ha realizzato sei gol in serie B, vanta una presenza e un gol con la nazionale Under 21.
Il classe 2000 Borrelli si è appena svincolato dal Brescia e si unirà così al ritiro del Cagliari, che partirà domenica, con la squadra di Pisacane che raggiungerà Ponte di Legno e nel pomeriggio dello stesso giorno (ore 17.30) affronterà il primo allenamento nell’impianto comunale di Temù. Nell'ultima stagione in Serie B, Borrelli ha messo a segno 6 reti in 34 presenze, in totale invece in cadetteria ha realizzato 22 gol in 107 gare.
E non solo Borrelli, perché dei suoi ex Frosinone, Angelozzi guarda anche a Kvernadze. Robusto attaccante georgiano, arrivato in Italia sulla scia dell'effetto Kvara, il classe 2003 è sotto contratto con i ciociari fino al 2028 e il Cagliari sta trattando per ammorbidire le richieste da parte della fresca ex squadra del suo nuovo uomo mercato, ma anche per battere la concorrenza (in Italia c'è perlopiù l'Hellas Verona). Intanto però sta per accoglierne un altro, Borrelli, che si legherà agli isolani con la firma su un contratto quadriennale.
