Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Brahim Diaz si riprende il Milan. Stasera in Coppa Italia cerca il gol dopo oltre quattro mesi

Brahim Diaz si riprende il Milan. Stasera in Coppa Italia cerca il gol dopo oltre quattro mesi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
mercoledì 9 febbraio 2022, 11:38Serie A

Se il Milan ha vinto il derby contro l'Inter deve ringraziare certamente Mike Maignan per le sue parate e Olivier Giroud per i due gol, ma a dare la scossa decisiva - sottolinea La Gazzetta dello Sport - è stato l'ingresso in campo di Brahim Diaz. Lo spagnolo spera di aver dato finalmente la scossa alla sua stagione: dopo un inizio molto positivo, ad ottobre è arrivata la positività al Covid che ha condizionato parecchio i mesi successivi dell'ex Real Madrid. Il vero Brahim non si è più visto fino a sabato sera quando è entrato e finalmente acceso il Milan nel derby contro l'Inter.

Ritorno al gol. Stasera contro la Lazio, nel match valido per i quarti di Coppa Italia, lo spagnolo sarà di nuovo titolare come trequartista. All'obiettivo di squadra di passare il turno se ne aggiunge anche uno personale: Diaz vuole infatti tornare al gol dopo oltre quattro mesi (l'ultima rete risale al 25 settembre 2021 contro lo Spezia).

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile