Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Braida: "Milan, punta a vincere l'Europa League. Inter ha chiuso i giochi per lo scudetto"

Braida: "Milan, punta a vincere l'Europa League. Inter ha chiuso i giochi per lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
sabato 17 febbraio 2024, 11:38Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Ariedo Braida ha parlato del Milan: "Due mesi fa avevo criticato duramente il Milan, perché lo vedevo non convincente in tante situazioni. Adesso è cresciuto e sta ritornando a un livello importante, da Milan. Nelle ultime settimane la squadra è maturata parecchio: ora gioca più sicura, copre bene spazi e campo. Spero possa competere ai massimi livelli. Può conquistare l’Europa League? Il Milan può sicuramente dire la sua per vincere la manifestazione. Deve puntare ad alzare la Coppa.

In campionato invece cosa manca ai rossoneri per essere al livello dell’Inter dei suoi amici Marotta e Ausilio? Beppe e Piero sono bravissimi. Dove ci sono i dirigenti bravi le società vanno bene, ricordatevelo. Il calcio è semplicissimo, se si rispetta questa equazione.

L’Inter ti dá la sensazione di essere solida e sicura. È una squadra omogenea con una continuità straordinaria. Hanno valori importanti che vengono espressi nella loro totalità. In più ci sono diversi giocatori di grande personalità. Ecco perché per lo scudetto i giochi sembrano chiusi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile