Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Borrelli atteso oggi in città per la firma. Zortea, fissato il prezzo

Cagliari, Borrelli atteso oggi in città per la firma. Zortea, fissato il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 11:23Serie A
di Daniele Najjar

Dopo i riscatti di Elia Caprile, Michel Adopo e Roberto Piccoli, il Cagliari attende il primo acquisto ufficiale "dall'esterno": nel pomeriggio infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, è atteso in città Gennaro Borrelli.

L'attaccante classe 2000 si è appena svincolato dal Brescia e si unirà così al ritiro del Cagliari, che partirà domenica, con la squadra di Pisacane che raggiungerà Ponte di Legno e nel pomeriggio dello stesso giorno (ore 17.30) affronterà il primo allenamento nell’impianto comunale di Temù.
Nell'ultima stagione in Serie B, Borrelli ha messo a segno 6 reti in 34 presenze, in totale invece in cadetteria ha realizzato 22 gol in 107 gare.

Il Cagliari fissa il prezzo per Zortea
Intanto il Cagliari è all'erta anche sul fronte uscite. Dietro piace Marcandalli, in uscita dal Genoa e per il quale si lavora sul prestito. In quel reparto Gabriele Zappa ha diverse offerte, così come Nadir Zortea, per il quale il club avrebbe fissato la cifra per prenderlo in non meno di 10 milioni di euro. In questi giorni lo stesso Zortea è stato accostato fra le altre anche alla Roma, visto che Gian Piero Gasperini valuta alternative per le fasce della squadra giallorossa, ruolo chiave per lo sviluppo delle sue idee. Allo stesso tempo, anche per il Bologna è un'idea concreta, visto che il giocatore è apprezzato da Vincenzo Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile