Cagliari, Ranieri: "Classifica? Sapevamo che a volte saremmo stati con la testa sott'acqua"
Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport prima del match contro il Sassuolo, ultima gara della 15esima giornata di Serie A: "Abbiamo fatto buone partite, a volte prendendo punti e altri no. Il gruppo è solido, sappiamo che dobbimao lottare e lo faremo fino alla fine, sappiamo sarà una partita dura e bella, il Sassuolo è in una posizione di classifica che non si aspettava".
Le sorprese di formazione, soprattutto legate all'attacco?
"Ho fatto una formazione che spero possa dare i suoi frutti: il Sassuolo sa come giocare, ti porta dentro per poi sfruttare le corsie esterne e ha giocatori bravi nell'uno contro uno, dobbiamo creare occasioni e soprattutto trasformarle".
E' preoccupato per la classifica?
"Sapevamo che saremmo stati lì, in certi momenti dovremo stare con la testa sott'acqua e a volte usciremo per prendere boccate d'ossigeno. Lo sappiamo e vedremo come andrà".











