Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ranieri: "Qua un bellissimo rapporto che però deve concludersi con la salvezza"

Cagliari, Ranieri: "Qua un bellissimo rapporto che però deve concludersi con la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 agosto 2023, 18:23Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino: "Prima di tutto un pensiero su mister Mazzone: è stata una persona strtipenda, mi ha fatto lui capitano a Catanzaro e ho ricordi magnifici. Mi unisco in punta di piedi alla famiglia in cordiglio. Cagliari è stato il mio trampolino di lancio. Aver fatto tanti anni Serie C, B e A mi ha permesso di capire che avrei fatto l'allenatore. Ed eccomi di nuovo a Cagliari. E' un rapporto bellissimo che però deve concludersi con la salvezza".

Che Cagliari sarà?
"Volitivo con quella voglia di far bene e lottare su ogni palla rispettando tutte le squadre. L'ho detto più volte, ci saranno delle libecciate prenderemo 3-4 gol però dovremo saperle digerire come le vittorie. Dovremo tenere il giusto equilibrio perchè all'ultimo conteremo i punti".

Giocherà Oristanio. Che tipo di giocatore è?
"E' un'ala molto vivace. Tecnicamente valido, rapido. Ha fatto bene in questo precampionato quindi mi sembra giusto farlo giocare oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile