Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello: "Juventus, servono 4 acquisti di livello. Koopmeiners forte, ma va testato..."

Capello: "Juventus, servono 4 acquisti di livello. Koopmeiners forte, ma va testato..."TUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

Nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato anche del mercato della Juventus in vista del prossimo anno, con l'accesso alla prossima Champions League che sarà ovviamente decisivo nelle valutazioni e negli investimenti. Questo il suo pensiero su quanti acquisti dovrà portare a termine Cristiano Giuntoli:

"Almeno quattro, ma di primo livello. Andranno concordati tra tecnico e società. L’allenatore deve avere voce in capitolo sugli acquisti".

Il primo nome di Giuntoli resta Koopmeiners dell’Atalanta: la convince?
"Bel giocatore, ma va testato con una maglia pesante come quella della Juventus. Ai bianconeri, però, di centrocampisti di livello ne serviranno almeno due. Poi un terzino e un attaccante o un’ala che salti l’uomo e crei superiorità numerica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile