Carlo Conti consiglia Kean: "I soldi non sono tutto, io gli direi 'Ciccio, qui si sta bene'"

Oggi Magnifico Messere della finale di calcio storico tra Verdi di San Giovanni e Rossi di Santa Maria Novella, il noto showman tifoso della Fiorentina Carlo Conti ha parlato ai media presenti in Piazza Santa Croce, a Firenze. Queste le parole riprese da FirenzeViola.it: "Sono felice che torni Pioli prima di tutto. Un grandissimo uomo prima che un grande allenatore. Quando morì Astori seppe gestire la situazione in un momento difficilissimo. Ritorna nella "sua" città con l'entusiasmo di un fiorentino acquisito. Mi pare che stiano facendo una grande campagna acquisti e mi piace molto questa idea di acquistare tanti italiani".
Viti e Fazzini sono tifosi viola.
"Non so se questo è positivo ma penso di sì perché hanno sempre avuto tatuato il giglio sul petto".
Ha paura di perdere Kean?
"Avevano paura che l'avrei invitato a Sanremo perché l'avrei distratto. Io gli direi "ciccio a Firenze si sta bene, resta qui".
L'intervento di Bove è stato un grande successo a Sanremo.
"Ci tenevo molto per la sua storia personale, e sul palco ha dimostrato intelligenza e sensibilità. Ha pensato subito agli altri che nonn hanno la fortuna che ha avuto lui.
Kean può rinunciare ai milioni che gli offrono in Arabia?
"Potremmo fare un cambio, il colore è più o meno lo stesso, mi metto le treccine e vado io al suo posto. A quell'età non penso che i soldi siano la cosa più importante. Conta anche essere amato e stare bene. Farà sicuramente la scelta migliore".
Nella vostra chat di tifosi viola, chi è il più preparato?
"Il migliore è Masini che è un grande cantante ma soprattutto un grande intenditore di calcio. Quando mi devo far spiegare qualcosa, io che sono come Oronzo Canà, chiamo lui. Credo che abbia anche il patentino da allenatore e che abbia provato ad allenare la Nazionale cantanti".
