Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Celtic, Rodgers conferma l'addio di Kuhn: "Accordo praticamente raggiunto con il Como"

Celtic, Rodgers conferma l'addio di Kuhn: "Accordo praticamente raggiunto con il Como"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Nicolas Kuhn si avvicina a grandi passi al Como. Dopo la vittoria da parte del Celtic contro il Queen's Park per 1-0 in amichevole, il tecnico Brendan Rodgers ha parlato del trasferimento, come si legge sulla BBC: "Abbiamo praticamente raggiunto un accordo tra il club e il Como, quindi a questo punto sembra che succederà, dobbiamo solo aspettare la conferma. Penso che il modello del Celtic sia molto chiaro. Nei 18 mesi con noi, ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Era consapevole dell'interesse verso la fine della scorsa stagione e in un certo senso ha dato seguito a questa iniziativa".

Rodgers spiega che non era solo il Como a volere il calciatore: "Altre squadre si sono interessate durante l'estate ed è per questo che vengono molti giovani giocatori. È un club meraviglioso e brillante dove crescere e migliorare. Se alla fine dovesse firmare per il Como, sarebbe un ottimo affare per tutti".

L'allenatore degli scozzesi ha poi spiegato che Maik Nawrocki andrà in prestito all'Hannover: "Maik non è mai riuscito a mantenersi in forma con costanza e a conquistare davvero quella posizione. Ha avuto un paio d'anni in cui non ha giocato esattamente come avrebbe voluto. Quindi è importante che scenda in campo e giochi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile