Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Christillin: "Sorpresi da addio di Ceferin alla UEFA, gli dobbiamo tantissimo"

Christillin: "Sorpresi da addio di Ceferin alla UEFA, gli dobbiamo tantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2024, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Radio Anch'Io lo Sport Evelina Christillin, membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA, ha parlato anche degli scenari riguardanti il dopo Ceferin alla presidenza del massimo organismo calcistico europeo, così come delle dimissioni di Boban nelle scorse settimane:

Il dopo Ceferin alla UEFA?
"Sarà un futuro che guarderò da spettatrice con molto interesse, il mio mandato scade l'anno prossimo e non mi ripresenterò. Ceferin ha fatto un annuncio che ci ha colti di sorpresa. Vedremo cosa deciderà, gli dobbiamo tantissimo perché ha affrontato il periodo più difficile per la Uefa tra pandemia, guerre e Superlega".

Le recenti dimissioni di Boban?
"Boban è un grandissimo campione, ha dato tanto al calcio da calciatore e dirigente. Un uomo di grande cultura, mi spiace molto di quanto sia successo. Non so cosa vorrà fare Zvone, è un uomo tutto a un pezzo, gli faccio i miei migliori auguri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile