Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Club Brugge, Jashari: "Le squadra italiane sono difficili da affrontare"

Club Brugge, Jashari: "Le squadra italiane sono difficili da affrontare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 20 gennaio 2025, 14:14Serie A
di Camillo Demichelis

Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del centrocampista.

Quanto è importante questa partita per la classifica?
"Non guardiamo la classifica, mancano due partite e vediamo cosa succede, ma non guardiamo la classifica".

La Juventus è più forte del Milan o dell’Aston Villa?
"Non lo so se è più forte, è una squadra italiana e sarà come sempre difficile da affrontare. La Juventus ha battuto il Milan ma non so dire se è più forte. Noi siamo pronti, faremo la nostra partita. Sarà l’ultima sfida di questa prima fase della Champions in casa e vediamo cosa succede, ma noi faremo la nostra partita".

Che effetto ti fa affrontare la Juve?
“Non ho un legame speciale con la Juventus, a parte il fatto che ovviamente voglio vincere contro di loro, ma è una squadra molto forte. Dovremo quindi essere ben preparati e fare affidamento sulle nostre qualità”.

Un bilancio della tua stagione?
“Gli ultimi sei mesi al club sono stati fantastici. Sono estremamente grato alla squadra e all’allenatore. In ogni partita cerco di svilupparmi ulteriormente, sia come individuo che come parte del team. Ora siamo imbattuti da 18 partite e vogliamo continuare questa serie. Non guardiamo ancora alla classifica, vogliamo semplicemente continuare a fare bene e concentrarci completamente sulle prossime due partite.

Termina la conferenza stampa di Jashari

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile