Come togliere De Ketelaere dal domopak? Pioli: "Nelle ultime settimane è più a suo agio"
De Ketelaere non è mai stato al centro di un caso sin dal suo arrivo. Il classico bravo ragazzo, ma non è il caso di procurargli uno shock per toglierlo dal domopak? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 24esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Ho parlato tanto con Charles in questi mesi, è un ragazzo giovane che si sta inserendo in un sistema completamente diverso. Mai come nelle ultime settimana l'ho visto così convinto e a suo agio. Non è solamente un bravo ragazzo, coi bravi ragazzi ci vado a mangiare la pizza ma lui ci farà vincere le partite".
E' un giocatore che ha sbagliato dei gol, ma all'appuntamento ci è arrivato. Sulla fascia destra, alternato a Diaz, potrebbe essere una soluzione?
"Sul centro-destra dove gioca Brahim sì, ma anche centro-sinistra. Nel Bruges svariava molto e le sue occasioni da gol stanno aumentando, arriverà: il primo gol che farà sarà fortunoso, io me lo immagino così".
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli.






