Como, altri due acquisti: Audero e Mazzitelli hanno firmato i contratti
Il Como batte altri due colpi sul mercato in entrata. Nelle ultime ore, racconta Sky Sport, hanno svolto le visite mediche sia Emil Audero che Luca Mazzitelli e in questi minuti hanno firmato i rispettivi contratti col club neopromosso in Serie A.
Dopo Reina, Alberto Moreno, Dossena e Belotti, quindi, altri due acquisti per la rosa che avrà a disposizione Cesc Fabregas nella prossima stagione. Mazzitelli arriva dal Frosinone a titolo definitivo con un esborso di poco superiore ai 2 milioni di euro, mentre Audero è rientrato all'interno di una maxi operazione con la Sampdoria che ha portato in Liguria tre giocatori: si tratta del terzino sinistro cipriota Nikolas Ioannou, del portiere Simone Ghidotti e probabilmente del centrale di centrocampo Alessandro Bellemo.
"Può essere, finché non c’è la sicurezza può succedere di tutto. Varane? Quando arriverà il momento giusto ci sarà una comunicazione, speriamo arrivi presto perché tra tre settimane giocheremo la prima partita ufficiale e vorrei la squadra più completa possibile", erano state le parole dello stesso tecnico spagnolo nelle scorse ore a margine del successo nell'amichevole giocata contro il Cagliari a Chatillon in merito alle trattative di mercato imbastite dal club, con particolare riferimento al sempre più probabile arrivo di Raphael Varane.