Como, Da Cunha da ore piccole dopo Cremona: "Per la Champions. Non è una cosa normale"
Anche il capitano, Lucas Da Cunha, con una sciarpa nero, bianca e blu legata in testa e gli occhiali da sole, oltre che la maglia celebrativa da Champions League, si è fermato a parlare ai microfoni di ComoTV a bordo del pullman scoperto: "Incredibile, una gioia... perfetta. Abbiamo finito questa stagione incredibile. Abbiamo fatto una stagione top top top, siamo troppo felici di festeggiare con tutti".
A Cremona che serata hai vissuto? Parlando con il mister hai dormito poco...
"Sì, per festeggiare questo. Non è una cosa normale, abbiamo fatto un lavoro incredibile. Andare in Europa lo è, ma in Champions è un altro livello. Siamo solo felici".
Fabregas ha detto che il suo gol preferito è stato il tuo contro il Cagliari...
"Sono contento. Vero, è un bel gol. Abbiamo preso 3 punti. Sono felice per aver aiutato la squadra, niente di più. Grazie".
Ora si ricaricano le batterie?
"Adesso è il momento di riposare molto bene, l'anno prossimo avremo una stagione lunga, lunghissima. Ma lo vogliamo e siamo pronti ad andare avanti".











