Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, i convocati di Fabregas per il Genoa: confermate le due assenze preannunciate

Como, i convocati di Fabregas per il Genoa: confermate le due assenze preannunciateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45Serie A
di Dimitri Conti

L'allenatore del Como, Cesc Fabregas ha diramato la lista dei calciatori convocati per la partita di domani sera contro il Genoa (ore 20:45), che chiude il programma della 3^ giornata di Serie A.

Confermate le assenze che aveva già preannunciato Fabregas in conferenza stampa, quelle di Van der Brempt in difesa e di Diao in attacco. Assente anche il lungodegente Dossena, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio al crociato rimediato nei mesi scorsi. Fuori dai convocati pure Verdi.

Domani Como-Genoa, i convocati di Fabregas
Portieri: Jean Butez, Mauro Vigorito, Nikola Cavlina.
Difensori: Marc Oliver Kempf, Álex Valle, Edoardo Goldaniga, Jacobo Ramón, Alberto Moreno, Stefan Posch, Ivan Smolčić, Mërgim Vojvoda, Diego Carlos.
Centrocampisti: Maxence Caqueret, Sergi Roberto, Nico Paz, Martin Baturina, Maximo Perrone, Lucas Da Cunha.
Attaccanti: Álvaro Morata, Tasos Douvikas, Jesús Rodríguez, Nicolas Kühn, Jayden Addai, Alberto Cerri.

Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia: "Spero di trovare un Como simile a Bologna ma con gol. Dobbiamo alzare un po' il livello di qualità e negli ultimi metri, quando sbagli un passaggio deve farti male. Però penso che abbiamo una squadra di qualità. Però conta il lavoro, far vedere dove si sbagliano, quando il trequartista deve incrociarsi rispetto all'esterno. Dettagli da cui abbiamo avuto errori tecnici, ma possiamo fare meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile