Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Jacobo Ramon: "Entusiasmante vedere una squadra così forte, il livello è alto"

Como, Jacobo Ramon: "Entusiasmante vedere una squadra così forte, il livello è alto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 21:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Jacobo Ramón, ultimo acquisto del Como 1907, ha raggiunto la squadra a Marbella e ha vissuto i suoi primi giorni di allenamento con il gruppo, raccontando le sue prime impressioni e come sta vivendo il suo inserimento.

“I primi giorni di allenamento con il Como sono stati davvero intensi. Il livello qui è molto alto, ma sono felicissimo di essere arrivato e sono qui per dare il mio contributo alla squadra.

“Quello che mi entusiasma di più è vedere una squadra così forte, piena di giocatori di qualità, e con tutti che remano nella stessa direzione. Speriamo di raggiungere grandi risultati in questa stagione.”

Questo il comunicato con cui il Como ha annunciato Jacobo Ramón nei giorni scorsi
"Como 1907 si è assicurato l’ingaggio del giovane e promettente difensore dal Real Madrid Jacobo Ramon. Nato nel 2005 a Madrid, si tratta di un centrale abile tecnicamente e con grandi doti nel gioco aereo. Si unirà ai lariani dopo una stagione tra Real e Castilla, nella quale ha avuto l’opportunità di debuttare sia in Champions League che nella Liga".

Le parole di mister Cesc Fabregas
In merito all’arrivo di Ramon nel club, l’allenatore Cesc Fàbregas ha commentato: “Jacobo è un giocatore giovane ma di grandissima prospettiva. Viene da uno dei settori giovanili più competitivi del mondo, dove ha potuto affinare le sue qualità e siamo sicuri potrà avere un impatto molto positivo sulla nostra squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile