Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Nico Paz lancia la sfida: "Troppi giocatori offensivi? I problemi saranno per gli altri..."

Como, Nico Paz lancia la sfida: "Troppi giocatori offensivi? I problemi saranno per gli altri..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 luglio 2025, 22:57Serie A
di Simone Bernabei

Dopo il bel successo per 3-1 sull'Al Ahli nella Como Cup, il talento del Como Nico Paz ha parlato a Sky Sport spiegando le sue ambizioni per la stagione che sta per cominciare dopo l'ottimo impatto con la Serie A dello scorso anno. "Ho molta voglia di inizare la stagione e migliorare il rendimento di quella precedente, sono davvero molto motivato".

Cosa chiede Fabregas, anche considerando che l'abbiamo vista muoversi in posizione più da centrocampista?
"Non abbiamo un sistema di gioco che è sempre lo stesso, cambiamo a seconda del rivale e questo è un bene perché gli avversari non sanno mai cosa aspettarsi. In questa partita ho giocato in una posizione un po' diversa ma Fabregas è bravo e con Baturina posso scambiarmi la posizione".

I tanti giocatori offensivi non saranno un problema per questo Como...
"Abbiamo alzato il livello con Baturina, Kuhn e gli altri. Siamo una squadra molto offensiva ma possiamo convivere tutti insieme, possiamo scambiarci posizioni ed i problemi saranno per gli avversari. Possiamo completarci e speriamo bene per questa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile