Como, Raphael Varane dice sì: ecco il super colpo per Fabregas

Si avvicina un altro super colpo per il Como dopo la promozione in massima serie: Raphael Varane, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbe infatti detto di sì a Fabregas e diventerà presto un nuovo giocatore del club lombardo, che si arricchirà così di un giocatore vincitore ben 4 volte della Champions League.
Proprio la presenza di Cesc Fabregas sarebbe stata fondamentale per convincere l'ex centrale del Manchester United: una volta terminato il contratto con i Red Devils, l'ex centrocampista lo ha convinto sulla bontà del progetto. Dopo il Gallo Andrea Belotti insomma il Como mette a punto un altro grande colpo e continua a puntellare la rosa, con aspettative che sono decisamente molto ambiziose e che stanno attirando attenzioni in Italia ed in Europa, per capire questa società a cosa ambisca dopo il ritorno in massima serie. Nei prossimi giorni verranno discussi i termini del contratto e il difensore trentunenne potrà svolgere le visite mediche.
Grande giornata questa per il Como che, dopo il rinnovo fino al 2028 di Patrick Cutrone, saluta dunque l'accordo verbale con un ex Campione del Mondo (nel 2018 in Russia).
