Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Con Doig in uscita, il Verona monitora il mercato degli esterni: piace Bakker dell'Atalanta

Con Doig in uscita, il Verona monitora il mercato degli esterni: piace Bakker dell'AtalantaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 9 gennaio 2024, 14:38Serie A

Con la possibile partenza di Josh Doig verso, Torino il Verona è alla ricerca di uno se non due esterni sinistri di difesa per la seconda parte della stagione. Oltre a quello di Ridvan Yilmaz dei Rangers e di Emanuele Valeri della Cremonese (per il quale la trattativa appare complicata) il club scaligero avrebbe messo gli occhi su Mitchel Bakker, classe 2000 olandese dell'Atalanta.

Il calciatore ha trovato poco spazio in questa prima metà di campionato con la squadra di Gian Piero Gasperini, con lo stesso Hellas Verona che vorrebbe puntare al prestito. Sul giocatore ci sarebbero anche Monza e Sassuolo, con l'Hellas che può contare però buoni rapporti con il club orobico, testimoniati dalle cessioni di Hien e del giovane Diao Balde in apertura del mercato.

Fonte Francesco Galvagni
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile