Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Condò: "Quando c'è un esonero si può dare la colpa all'allenatore. Quando sono due..."

Condò: "Quando c'è un esonero si può dare la colpa all'allenatore. Quando sono due..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2024, 20:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha parlato di Francesco Calzona, allenatore del Napoli da meno di 48 ore che stasera sfiderà il Barcellona in una partita valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Per Calzona quella che si è presentata è l'occasione della vita. Se farà bene col Napoli magari riuscirà a strappare un incarico con un grande club dopo l'Europeo con la Slovacchia. E' chiaro che se prendi uno che ha lavorato con Sarri e Spalletti dici ai giocatori di reimpostare quel lavoro ben fatto con Sarri e Spalletti".

Poi in un altro passaggio Condò ha aggiunto: "Quando c'è un esonero si può dare la colpa all'allenatore, quando gli esoneri sono due vuol dire che i principali colpevoli della situazione che s'è creata sono i calciatori. Ecco perché oggi sono soprattutto i giocatori a dover dare delle risposte".

Napoli-Barcellona, le formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Mario Rui, Traorè, Simeone, Lindstrom, Mazzocchi, Ostigard, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona.

Barcellona (4-3-3) - Ter Stegen, Koundé, Araujo, Martinez, Joao Cancelo; de Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. A disposizione: Inaki Pena, Astralaga, Raphinha, Joao Felix, Oriol Romeu, Roque, Sergo Roberto, Casado, Lopez, Cubarsi, Guiu, Fort. Allenatore: Xavi Hernandez.

CLICCA QUI per la diretta testuale del match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile