Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Corsi: "Fazzini e Viti potenzialmente da Champions. Sebastiano Esposito può reggere Firenze"

Corsi: "Fazzini e Viti potenzialmente da Champions. Sebastiano Esposito può reggere Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare dei due nuovi colpi della Fiorentina, calciatori che conosce molto bene: "Viti deve prendere consapevolezza dei grandi mezzi che ha, ma con Pioli che è un top migliorerà. Fazzini ha fatto uno step di personalità importante, potenzialmente sono due giocatori da Champions League".

Sebastiano Esposito sarebbe un profilo adatto per i viola?
"È un ragazzo splendido, ha grandi colpi, forse l'unico difetto è che è troppo generoso. Non è proprio una seconda punta. Può reggere una piazza esigente come quella di Firenze, che ha contestato un sesto posto che è stato un miracolo".

Viti in carriera vanta 60 presenze e un gol con l'Empoli, 18 gettoni e una rete con il Sassuolo, 12 apparizioni e un gol con il Nizza. Esposito ha collezionato 37 gare e 10 centri con l'Empoli, 34 sfide e 7 reti con il Basilea, 23 incontri e 6 gol con la Sampdoria, 21 match e 2 centri con l'Anderlecht, 19 partite e una rete con l'Inter, 19 presenze e 2 gol con il Venezia, 15 gettoni e 4 centri con il Bari, 13 apparizioni e una rete con la SPAL. Fazzini invece è sceso in campo 76 volte con l'Empoli, segnando 7 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile