Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese-Inter, la moviola di Marelli: "Giusto il giallo ad Acerbi, Calha poteva essere espulso"

Cremonese-Inter, la moviola di Marelli: "Giusto il giallo ad Acerbi, Calha poteva essere espulso"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 28 gennaio 2023, 20:40Serie A
di Ivan Cardia

Dalle frequenze di Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli analizza la direzione di gara di Maurizio Marani in Cremonese-Inter 1-2. Si parte dalla potenziale espulsione di Francesco Acerbi nel primo tempo: "Il dubbio era cartellino giallo o rosso. In realtà è una decisone che mi piace, quando Acerbi ha commesso il fallo, Bastoni è sulla stessa linea dell'attaccante della Cremonese. Non dobbiamo tenere conto della velocità dei due, perché si entra in un discorso soggettivo. Potenzialmente, Bastoni ha la possibilità di entrare sull'attaccante avversario".

L'ammonizione a Calhanoglu?
"È un fallo da giallo, non va bene la protesta successiva. Una protesta di questo genere, dopo un fallo nettissimo, non ha alcun senso. È talmente evidente che poteva essere punita col secondo giallo".

Poteva esserci un rigore per l'Inter sul contatto Dzeko-Chiriches?
"È tutto l'anno che questi contatti non vengono fischiati, non è un caso che siano diminuiti i rigori. È un contatto tra la gamba destra di Chiriches e quella destra di Dzeko, che si lascia un po' andare. A mio parere è giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile