Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla partenza di Vasquez all'attesa per De Ketelaere. Il punto sulle cessioni del Milan

Dalla partenza di Vasquez all'attesa per De Ketelaere. Il punto sulle cessioni del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 agosto 2023, 12:45Serie A
di Tommaso Bonan

Prosegue la campagna di sfoltimento della rosa del Milan e dopo Ante Rebic, finito al Besiktas, anche Devis Vasquez ha fatto le valigie. Il portiere colombiano - ricorda il Corriere dello Sport - era arrivato nella finestra invernale di gennaio senza mai aver giocato nemmeno un minuto, ieri però il club ha comunicato di averlo ceduto a titolo temporaneo allo Sheffield Wednesday.

Attesa per De Ketelaere. Sono ore di grande attesa invece per il sì definitivo di Charles De Ketelaere. Il belga ha avuto dei colloqui molto positivi con l’allenatore dell’Atalanta, e ha dimostrato a Gasperini di volersi rilanciare nella sua squadra. Manca solo l’ok definitivo per chiudere l’operazione in prestito oneroso a 3 milioni con diritto di riscatto a 23 milioni. Il Milan si riserverà anche il 10% della futura rivendita se l’Atalanta a fine stagione prossima dovesse riscattarlo. L’ingaggio sarà interamente a carico della Dea.

Gli atri possibili addii. La dirigenza milanista è impegnata anche con gli altri addii e sta lavorando per concludere il rapporto con Ballo-Tourè, che piace al Werder Brema e al Bologna, e nel caso dovesse andare via è già pronta la soluzione Riccardo Calafiori. Terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile della Roma ma attualmente al Basilea dove ha un contratto fino al 2025. Manovre per trovare una sistemazione anche a Junior Messias e al francese Yacine Adli, acquistato dal Bordeaux due anni fa per 8 milioni di euro utilizzato poche volte dall’allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile