Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Damiani: "Radu ha sbagliato a rifiutare Palermo. Lauriente in B? Chiedete a Carnevali"

TMW
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
lunedì 7 ottobre 2024, 16:05Serie A
07.10.2024 16:05Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

L'agente Oscar Damiani è tra gli ospiti della 'Palermo Football Conference' che si sta svolgendo a la Braciera in Villa e ha parlato dal palco dell'evento, iniziando dalla trattativa che ha portato Youssouf Fofana dal Monaco al Milan: "Fofana è un ottimo calciatore e io e Cecere seguiamo molto il calcio francese, anche se sto un po' rallentando visto gli anni. L'ho visto e mi è piaciuto: il lavoro dell'agente non è solo fare contratti ma anche dare input e consigli per arrivare a un risultato positivo".

Radu è rimasto all'Inter.
"Devo essere sincero, io ho cresciuto Radu fin da quando era un ragazzo della Pergolettese. Ha avuto tante sfortune, ma ci sono stati pure errori suoi. E uno dei più grandi, come ho detto a lui e lo ribadisco pure pubblicamente, è stato di non voler venire a Palermo. Gli stava stretta la Serie B, per me sbagliando, e adesso la situazione è difficile. Aspettiamo una squadra che creda in lui".

Che ci fa Lauriente in Serie B?
"Bisogna chiederlo a Carnevali che vuole 25-30 milioni. Fai un contratto e devi accettare, Lauriente sta facendo bene: se segnerà 15-20 gol gli si apriranno le porte di club più importanti".

Khephren Thuram alla Juventus cosa significa per lei?
"Sia lui che Marcus sono molto bravi, due ragazzi straordinari com'era il papà. E Lilian mi ha sempre detto che sceglie l'agente e non lui per i figli, forse gli si è allungato un po' il naso ma non importa...".

Fonte: da Palermo, Alessio Alaimo

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
De Laurentiis deve piazzare due colpi a gennaio. Fabregas è il nuovo Guardiola. Spalletti e il fantasma di Conte. La maturità della Roma
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile