Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Laurentiis ha fretta, Gasperini no. Bivio Napoli per la panchina: e Conte apre

De Laurentiis ha fretta, Gasperini no. Bivio Napoli per la panchina: e Conte apreTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
venerdì 24 maggio 2024, 22:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Napoli è ancora alla ricerca del prossimo allenatore al quale affidare la panchina per la prossima stagione, quella che dovrà far rinascere la squadra dopo il campionato deludente di quest'anno, e arrivano novità importanti in merito alle idee di Aurelio De Laurentiis. Prima la gara contro il Lecce, poi l'annuncio del nuovo tecnico, ma come riportato da Sky Sport ADL ha fretta di risolvere la questione e si trova di fronte a un bivio.

Gasperini tratta ancora con l'Atalanta.
Come vi abbiamo raccontato nel pomeriggio Gian Piero Gasperini ha fatto le sue richieste all'Atalanta e nelle prossime ore arriverà una decisione definitiva sul suo rinnovo con la Dea, con le sensazioni che per il momento portano verso la sua permanenza. In tutto questo il Napoli resta alla finestra, ma non per molto tempo ancora.

Aspettare Gasp o affondare per Conte?
Il presidente azzurro prenderà una decisione forse già domani e la novità importante è l'apertura di Antonio Conte che ha fatto qualche passo verso il Napoli dal punto di vista economico. L'ex ct è sempre stato la prima scelta di De Laurentiis e i contatti sono vivi, con Stefano Pioli, fresco di divorzio con il Milan, che resta in seconda fila.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile