De Winter-Milan, è ufficiale. Emiliane scatenate, la raffica di mercato delle 18

Koni De Winter è un nuovo giocatore del Milan, col club rossonero che dopo la partenza di Malick Thiaw in direzione Newcastle ha chiuso in tempi brevissimi per il centrale del Genoa, operazione da oltre 20 milioni considerando anche i possibili bonus futuri. Dopo le visite mediche di ieri e la firma delle scorse ore, è arrivato anche l'annuncio da parte del Milan.
Dopo averlo seguito per diverse settimane, il Bologna nelle ultime ore ha chiuso il colpo chiuso Torbjørn Heggem del West Brom. Previsto stasera l'arrivo in Italia del difensore norvegese: dopo le cessioni importanti il club felsineo ora è pronto a sfruttare le ultime due settimane di mercato per andare a completare l'organico di Vincenzo Italiano, sottolinea Sky Sport.
Il mercato del Parma sembra infiammarsi e tra i temi più caldi c'è quello della ricerca dell'attaccante. Nella girandola dei nomi, che ha coinvolto numerosi attaccanti negli ultimi mesi, spunta il nome di Matija Frigan. L'attaccante croato, con ogni probabilità, lascerà il Westerloo in questa sessione di mercato, dopo una stagione da ben 14 reti. Diversi club si sono interessati durante l'estate al classe 2003, su tutti Elche, Amburgo e Hull City, ma l'inserimento del Parma, secondo il portale belga Nieuwsblad.be, potrebbe sbloccare la sua cessione. Intanto i ducali hanno annunciato il terzo acquisto estivo, Oliver Sorensen dal Midtjylland. Questo il comunicato ufficiale del club danese: "Oliver Sørensen si unisce al Parma in Serie A, diventando l'ultimo di una serie di centrocampisti di spicco dell'FC Midtjylland – come Frank Onyeka, Jens-Lys Cajuste e Raphael Onyedika – a fare il salto in uno dei maggiori campionati europei. L'agile centrocampista è stato un punto fermo sia in Superliga che in Europa nelle ultime stagioni.
