Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Debutto stagionale in Conference League per la Fiorentina, Piccoli: "Dobbiamo alzare il livello"

Debutto stagionale in Conference League per la Fiorentina, Piccoli: "Dobbiamo alzare il livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45Serie A
di Tommaso Bonan

Vigilia di Conference League per la Fiorentina, che domani - giovedì 2 ottobre - debutterà al Franchi per affrontare i cechi del Sigma Olomouc nella prima giornata della League Phase della competizione. Roberto Piccoli, attaccante viola, ha parlato così a Sky Sport: "Le prime impressioni quando sono arrivato sono state positive, qui ci sono giocatori di altissima qualità. In questo momento non stanno i risultati, è vero, ma dobbiamo alzare il livello per tirare fuori le nostre caratteristiche".

"Siamo forti, possiamo fare un bel percorso, anche grazie ai tanti giocatori di esperienza che abbiamo in squadra. Io lavoro per dare il meglio, sia per me che per la squadra. Le voci dall'esterno? Noi dobbiamo ascoltare solo il mister e la società".

"È una grande emozione giocare questa prima partita. Ci sarà la mia famiglia, vogliamo la vittoria", ha invece detto Piccoli in conferenza stampa al fianco di mister Pioli. "Davanti dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta, perché dobbiamo sfruttare le occasioni che ci concedono per portare a casa il risultato. Siamo consapevoli di dover dare tutti qualcosa in più, anche dal punto di vista di carattere, ci siamo parlati e ce lo siamo detti (leggi qui la conferenza stampa integrale)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile