Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dele Alli ripartirà dal Como. Ma (per ora) solo per ritrovare la condizione fisica

Dele Alli ripartirà dal Como. Ma (per ora) solo per ritrovare la condizione fisicaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Raimondo De Magistris
lunedì 16 dicembre 2024, 13:23Serie A
Raimondo De Magistris

Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. Da allora un lungo calvario, fatto di problemi fisici e ricadute, da cui oggi l'ex stella del Tottenham spera di uscirne tornano in campo con la casacca del Como.

Per ora Dele Alli inizierà solo ad allenarsi con la squadra allenata da Cesc Fabregas. A confermare ieri sera la notizia è stato proprio l'allenatore spagnolo: "Potrebbe allenarsi con noi da dopo Natale, ma solo per aiutarlo a prendere un po' di forma".

Lo scorso aprile, Dele Alli parlò così della sua carriera: "Conosco il mio livello come giocatore e so dove posso arrivare. So cosa posso fare se la mia testa e il mio fisico stanno bene. Ovviamente sono deluso dall'infortunio in questo momento, ma sono entusiasta all'idea di tornare a giocare. È difficile per me anche guardare le altre partite. Sul telefono e ho un promemoria, uno ogni giorno alle 11 che dice: 'Mondiali 2026'. Questo è il mio obiettivo per ora. La gente dirà che non gioco da un anno ma non mi interessa, conosco il mio livello. L'unico obiettivo che ho è il Mondiale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile